lunedì 3 marzo 2014

I gettoni donati continuano a dare i loro frutti

Come sapete, anche all'ultimo Consiglio Comunale si è discusso in merito alla possibilità di dare i gettoni presenza dei consiglieri (vedi rendicontazione qui: https://www.facebook.com/notes/andrea-castagnoli/attività-in-consiglio-comunale-e-non-solo/217685261702007) a chi in questo momento è in grande difficoltà.
Dal momento che al termine della discussione dell'OdG presentato dalla consigliera Buzzi, il Sindaco ha fatto riferimento (in termini generali senza indicazioni precise) al fatto che in altri casi (alluvione Sardegna e terremoto Emilia) alcuni consiglieri non hanno dato nulla, cade proprio a fagiolo la notizia di oggi del nostro Consigliere Regionale Andrea Defranseschi, il quale comunica e documenta come siano stati spesi i 100.000€ raccolti per il terremoto.
Ecco il link: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/emiliaromagna/2014/03/le-vostre-donazioni-per-il-terremoto-danno-i-frutti.html.

Per trasparenza ricordiamo che non abbiamo voluto dare il gettone al c/c della Protezione Civile, ma abbiamo preferito darlo al gruppo M5S in Regione, tutto qua. Ecco infatti che i frutti si vedono in maniera evidente, visto che come sempre tutto è trasparente (come mostra la copia del bonifico qui sotto).

clic per ingrandire

0 commenti:

Posta un commento