lunedì 15 agosto 2011

Buon Ferragosto?

Ancora non capiamo cosa ci sia da festeggiare e come faremo a spiegare alle generazioni future come sia stato possibile tutto ciò: come abbiamo fatto a farci governare da questa gente? Buon Ferragosto?

da: http://www.beppegrillo.it/2011/08/province_e_pagl.html

Province e pagliacci



In poche ore le province da abolire da 37 sono arrivate a 22. Ancora qualche giorno e ci saranno due o tre NUOVE province.
"Era tassativo. Ieri sera sopprimevano le province sotto i 300.000 abitanti. Oggi c'è una scappatoia: sabato 13 agosto, in conferenza stampa delle ore 12 a palazzo Chigi, si salvano le province sotto i 300.000 abitanti, purché superino 3.000 chilometri quadrati. Indovina indovinello: di dov’è Tremonti? Di Sondrio. Indovina indovinello: e quant'è la superficie delle provincia di Tremonti? Sondrio: 3.212 km quadrati. Sondrio è SALVA, grazie a Giulio!" maria .

da: http://www.beppegrillo.it/2011/08/la_crisi_non_er/index.html

La crisi non era "prevedibile"




Solo chi è libero può dire la verità. I giornalisti non sono liberi. I giornalisti non possono dire la verità.
"La cazzata più ridicola che ho letto, sul Corriere (che evidentemente avvalla dato che non critica), è che "la crisi non era prevedibile". Allora la deduzione logica in base alle informazioni disponibili è considerata "magia" dal nostro governo e dai suoi giornalisti. Grillo e gli altri blogger della rete (e non) che hanno ampiamente previsto la crisi sono degli indovini! Speriamo che gli italiani non si bevano anche questa e rimandino a casa questa classe politica di inetti alle prime elezioni." r c

0 commenti:

Posta un commento